Here Maps, andiamo a scoprire 10 funzioni

04. febbraio 2016 Tecnologia 0
Here Maps, andiamo a scoprire 10 funzioni

Come tutti saprete il team di Here Maps, non fa più parte di Nokia, lo staff si sta davvero impegnando per migliorare sempre più la celebre applicazione per la navigazione. Molti di voi sicuramente la useranno, ma siamo sicuri di conoscere realmente tutte le sue funzioni? Ansiamo a dare un’occhiata, a 10 interessanti funzioni che forse non sapete di Here Maps:

here maps

Modalità notte Il display è troppo luminoso? Niente paura, perché è possibile impostare la modalità notte e visualizzare i contenuti con colori adatti agli ambienti con poca luce. Basta un tocco per passare da una all’altra modalità.

Supporto multi-lingua non ci sono problemi nell’usare l’applicazione al di fuori della nostra nazione, infatti l’app permette di visualizzare le informazioni e la navigazione nella lingua locale.

Modalità offline con questa modalità non avrete più timore di terminare il vostro traffico dati, infatti vi basterà scaricare le mappe per poi utilizzarle senza connessione.

Posizione a portata di mano Vi basterà premere il cerchio verde in basso a sinistra per trovare sempre in pochi secondi la vostra posizione.

Visualizzazione delle mappe Ci sono varie visualizzazioni delle mappe, ognuna delle quali permette di visualizzare diverse informazioni. Si può scegliere fra quella satellitare, quella standard e quella sul traffico tramite il tasto quadrato in basso a destra.

Posizioni preferite E’ possibile creare una lista con delle posizioni preferite, nel caso si vogliano raggiungere in seguito oppure visitare più spesso. Questo semplifica, di molto, la scelta della destinazione.

Indirizzo di casa Ovunque siate, con un semplice click potrete ritrovare l’indirizzo di casa e tornare sani e salvi.

Navigazione con un tocco Con un tocco sulla mappa è possibile eseguire tante operazioni, che vanno dall’effettuare lo zoom all’avviare la navigazione verso una posizione passando per la condivisione della posizione.

Unità di misura Ovunque andiate, potrete misurare la vostra velocità con un semplice click.

Ricerca di punti di interesse Basta toccare la barra di ricerca per veder comparire dei pop-up con i ristoranti, i bar, negozi, hotel, distributori di carburante e via dicendo nei dintorni, con la possibilità di scegliere cosa visualizzare.

Via


Lascia un commento