Htc One M9 Prime Camera Edition annunciato

Htc One M9 Prime Camera Edition è stato presentato oggi, mentre tutti noi appassionati ci aspettavano l’annuncio o qualche notizia riguardante il prossimo top di gamma di casa HTC. Andiamo a dare un occhiata a quelle che sono le caratteristiche tecniche di questo smartphone molto interessante.

htc

Display da 5 pollici Full-HD (1920 x 1080); SoC MediaTek Helio X10 (M9 è invece dotato di Snapdragon 810); 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibili fino a 2 TB (rispetto ai 3/32 GB di One M9); fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0 e stabilizzatore ottico; anteriore Ultrapixel; batteria da 2840 mAh; micro-USB (niente Type-C quindi), LTE Cat 4, Bluetooth 4.1 e NFC; dimensioni 144.6×69.7×9.61mm; Android 6.0.
Per chi fosse interessato all’acquisto di questo smartphone dovrà attendere la fine di aprile e sborsare la modica cifra di 429 euro. Che dire, si tratta di un prodotto interessante, ovviamente come abbiamo visto, non si tratta di un top di gamma, ma sicuramente si colloca in una fascia di mercato molto proficua. Chissà che riscontro avrà questo terminale, in una giungla come il nostro settore, bisogna sempre proporre grandi prestazioni al giusto prezzo, altrimenti si rischia di avere il proprio prodotto fermo sugli scaffali. Voi cosa ne pensate di questo prodotto? Fateci sapere il vostro parere.

Via

 

Lascia un commento