Jailbreak iOS 9.2 ecco come eseguirlo

29. febbraio 2016 Tecnologia 0
Jailbreak iOS 9.2 ecco come eseguirlo

Volete effettuare il jailbreak sul vostro melafonino ma non sapete come fare? Tranquilli, siamo qui noi pronti ad aiutarvi, vi proponiamo una guida semplice da realizzare, che vi permetterà di effettuare il jailbreak sul vostro dispositivo. Ovviamente questa guida ha solo scopo dimostrativo, quindi non siamo responsabili delle operazioni che verranno effettuate da voi. Detto questo, non ci perdiamo in chiacchiere e passiamo a vedere tutti i passaggi da effettuare:

jailbreak

1. Come primo passo, apriamo il nostro browser ed effettuiamo il download di pangu cliccando sul seguente link (DOWNLOAD)

2. Effettuato il download, spostiamo il file sul nostro desktop e clicchiamo due volte sull icona per avviare l installazione.

3. A questo punto, premete nuovamente sull’icona del programma, autorizzatene l’apertura e collegate il vostro dispositivo su cui intendete eseguire il Jailbreak al Mac utilizzando il cavetto che avete trovato in dotazione con il device.

4. Ricevuto l’ok da Pangu, premete su “Start” e quindi su “Already Backup” quando verrà richiesto.

5. A questo punto si avvierà una procedura totalmente automatica e l’iPhone si riavvierà più volte. Nessuna paura: è tutto normale! Attendete con pazienza fino a quando Pangu non vi chiederà di mettere nuovamente il dispositivo in modalità aereo. Fatelo e l’operazione di jailbreak riprenderà normalmente

6. Dopo un po’ di tempo, Pangu vi chiederà di aprire l’app Pangu sul dispositivo (sarà stata aggiunta automaticamente nella prima posizione libera della schermata Home). Apritela per continuare il Jailbreak.

7. Aperta l’app, questa vi chiederà di accedere alla vostra Libreria Foto. Premete il pulsante “Accetta” per continuare l’operazione.

8. Premete il pulsante “OK” su “Pangu vorrebbe accedere alle foto su questo dispositivo”.

9. Il dispositivo si riavvierà per un ultima volta. Quando sarà nuovamente acceso, attivate la modalità aereo ed aprite Cydia, che troverete nella prima pagina della Home libera.

Ecco, questi sono i pochi e semplici passaggi per eseguire il jailbreak sui vostri dispositivi.

Via


Lascia un commento