Meizu in arrivo nei negozi fisici?

Scopri come fare soldi semplicemente da casa Clicca qui

Meizu, chi è che oggi nel 2016 non conosce questa azienda? Direi sicuramente pochissime persone, torniamo di qualche anno indietro nel tempo. Quando Meizu era conosciuta da poche persone, quando era un azienda che cercava di farsi conoscere e di dire la sua. Sembra passato chissà quanto tempo, ed invece sono solo pochi anni.

meizu

Anni in cui sono successe tante cose, la tecnologia ha progredito ovviamente sempre più, ed in un mondo dove c’è tantissima concorrenza, Meizu ha saputo ritagliarsi la propria fetta di mercato, allargandola giorno dopo giorno. Tutto questo è stato reso possibile dall’ottimo rapporto qualità prezzo che l’azienda ha sempre offerto, lontano anni luce da quelli che volgarmente etichettiamo come cinafonini, qui parliamo di smartphone che non hanno nulla da invidiare ai top di gamma rivali, con la differenza che vengono venduti alla metà del loro prezzo. Allora mi viene spontaneo dire, perchè le aziende non si adeguano con i prezzi? Vendendo smartphone ad un prezzo più ragionevole?

A questa domanda non mi so rispondere, posso solo dire con molta probabilità, Meizu inizierà a vendere i propri smartphone anche nei negozi fisici, arrivando così anche a quelle persone che non effettuano acquisti online poichè non si fidano. Aspettiamo fiduciosi di ricevere notizie positive, cosi da vedere come reagisce il mercato.

Scopri come fare soldi semplicemente da casa Clicca qui

Via

Lascia un commento