Xiaomi Mi 5 verrà presentato il 24 febbraio

Finalmente tutti i vari rumors che ci son stati intorno allo Xiaomi Mi 5 sono finiti. Si, avete capito bene, oggi c’è stato un evento in Cina durante il quale è stata svelata la data di presentazione del prossimo top di gamma. Il 24 febbraio, sarà questa la data scelta da Xiaomi, durante la quale si terrà un evento in Cina dedicato allo smartphone, quindi, mentre è in pieno svolgimento il Mobile World Congress di Barcellona, l’attenzione si sposterà in Cina. Attualmente, è arrivata la sola conferma che a bordo sarà presente il processore Snapdragon 820, per tutte le altre notizie invece, ci sarà da attendere ancora un po.

Scopri il prestito a piccole rate Clicca qui Anche per Cattivi pagatori!!


Ovviamente però, la rete non si ferma mai, infatti sono iniziate a circolare altre immagini che dovrebbero mostrare il nuovo Xiaomi Mi 5, come vedrete dalle successive immagini, si tratta di un design un po diverso, rispetto a quello che abbiamo visto finora. Quindi, potrebbe essere che queste immagini siano false, oppure tutte quelle che abbiamo visto fino ad oggi potrebbero esserlo, purtroppo non possiamo avere in nessuno dei casi la certezza.

Quello che possiamo dirvi è che oltre a quelle immagini ne è trapelata anche un altra in rete, dove pare siano presenti i prezzi del prossimo top di gamma cinese, ve li riportiamo di seguito: l nuovo flagship dovrebbe arrivare in versione da 3GB di RAM + 32GB di memoria interna e design metallico a 2199 Yuan (circa 309 euro) , 4+64GB metallico a 2599 Yuan (circa 365 euro) , 4+32GB, display 2K e vetro 2.5D a 2799 Yuan (circa 395 euro)   e 4+64GB, display 2K e vetro 2.5D a 3099 Yuan (circa 435 euro).

Scopri il prestito a piccole rate Clicca qui Anche per Cattivi pagatori!!

Se dovessero essere realmente questi i prezzi, diciamo che Xiaomi ha una buona possibilità di competere con tutti gli altri top di gamma che faranno la loro comparsa nel primo quarto di questo 2016, confidiamo anche noi che queste voci vengano confermate dall’azienda, così da poter assistere ad una bella lotta per il primato.

Via

Lascia un commento