Xiaomi Mi Powerbank Pro a 22 dollari

Xiaomi ha appena annunciato la sua nuova batteria portatile da 10000 mAh che si chiama Mi Powerbank Pro. Supporta il nuovo standard Type-C e la ricarica veloce, infatti per ricaricarsi impiega soltanto 3 ore e mezza. La nuova powerbank di casa Xiaomi, pur essendo da 1000o mAh, riesce ad avere dimensioni contenute ed un design molto piacevole, infatti abbiamo 12,58 millimetri di spessore per un peso di 223 grammi.

xiaomi

Un’altro ottimo prodotto per l’azienda che pian piano sta inondando il mercato con prodotti che richiamano l’attenzione di tantissimi consumatori.Basti pensare alle tante powerbank che vediamo in giro per i negozi, tutte hanno un prezzo che supera tranquillamente i 40 euro, ovviamente Xiaomi per farsi largo in questo settore e cercare di sbaragliare la concorrenza, ha dovuto proporre questo prodotto ad un prezzo quasi imbattibile. Infatti, la nuova Mi Powerbank Pro, stando all’attuale cambio, costa circa 20,80 euro, un prezzo che a mio modesto parere non ha davvero concorrenza.

La brutta notizia però, riguarda la sua disponibilità che attualmente è limitata alla Cina, quindi dovremmo aspettare che questo interessante prodotto arrivi anche sul nostro mercato. Nel frattempo, avete già tra le vostre mani qualche prodotto Xiaomi? Come vi siete trovati in passato, oppure come vi state trovando attualmente?

Via

Lascia un commento